Royal Device

 

 

 

E se ci saremo ancora potremo dire:

ERA TUTTO VERO!!!

Dio salvaci - Grazie Signore Gesù

 

 

 

 

pagina nascosta dal 16-2-2014

aggiornato il 17-5-2015

 

il ritorno di Cristo

premessa

Atti degli Apostoli cap. 2

[17]Negli ultimi giorni, dice il Signore,

[19]Farò prodigi in alto nel cielo
e
segni in basso sulla terra,

CLICK per il video - uno degli esempi

link originale

CLICK per il video - qui creano un cerchio nel grano

link originale


[18]E anche sui miei servi e sulle mie serve
in quei giorni effonderò il mio Spirito
ed essi
profeteranno.

 

introduzione

Chi costruisce i cerchi nel grano? Sono sfere di luce (angeli se volete), per annunciarci il RITORNO di CRISTO, non sono gli alieni altrimenti tutti coloro che dicono di parlare con gli alieni, ci avrebbero già rivelato tutto, mentre sono solo dei FALSI PROFETI

FIG. INTRO 1 - cerchio del 15-7-2008

in molti si son prodigati nella decodifica, ma nessuno ci é riuscito, perché nessuno ha pensato che il RIFERIMENTO e' CRISTO e la SUA NUOVA VENUTA.

FIG. INTRO 2 -cerchio del 22-7-2008 che modifica il precedente

poi, alcuni, per denigrare la presenza di Dio,  per farsi pubblicità gratuita o per guadagno, hanno provato, a fare dei cerchi nel grano falsi, ma si vede chiaramente la mano grezza dell'uomo. Alcuni per lucro li han raccolti nei libri o su web. Bello, ma il mistero e' ora risolto. Sono Angeli che ci stanno scrivendo messaggi per la nostra salvezza. In particolare sono diversi i cerchi nel grano che parlano di questo evento.

FIG. INTRO 3 - cerchio del 17-7-2008

FIG. INTRO 4 - cerchio del 17-6-2012

I 4 cerchi ci raccontano dal cielo, una storia vera che uomini perfidi ci vogliono nascondere: l'arrivo del SECONDO SOLE ormai entrato nel nostro sistema solare. Quello che sta causando tutti i problemi sulla terra da una decina di anni ad oggi. Altri cerchi predicono terremoti ed altre calamità.

Ci sono 2 possibilità: o credere in Dio o credere alla scienza. In questo caso e' possibile credere ad entrambe, ma la scienza è al soldo dei massoni, per cui, da lei non avremo nulla. Le prove sono tutte state nascoste, ma il diavolo che fa le pentole, non sa fare i coperchi, per cui ecco la prova:

Lo chiamano SECONDO SOLE o NIBIRU, o SOLE NERO (anche in altri modi) torna ogni 4200 anni circa e all'ultimo passaggio provocò il diluvio universale. Ora e' in arrivo per l'ultima volta. Poi non andra' e non tornera' più. Si schianta sul nostro sole  perche' e' la FINE DEI TEMPI così dice la Vergine Maria che appare ad Anguera Baia Brasile dal 1987 per predire cosa sarà della nostra terra da qui a poco.

FIG.1 - la foto sparita da Google sky nel 2007 - forse fatto di proposito per sviare la vera posizione di provenienza

E' SOLO UNA MONTATURA, il SECONDO SOLE NON PROVIENE DA QUESTA POSIZIONE.

 

click sull'immagine per il video originale

 

Prima di addentrarci a studiare le diverse possibilità di calcolo del tempo effettivo di arrivo, é fondamentale comprendere una cosa:

Premesso che e' la Vergine Maria a dire che si scontrerà con il nostro Sole, esistono solo 2 possibilità per evitare lo scontro diretto da parte della Terra con il SECONDO SOLE ed e' quando questo arriva a circa 90° dalla nostra posizione posteriore, mentre noi, stiamo allontanandoci dalla sua traiettoria di avvicinamento. Questa e' l'unica possibilità in cui noi non verremmo direttamente attratti. Questa situazione e' mostrata in fig. 2. Ogni altra posizione e' pericolosa e/o distruttiva verso la Terra

FIG. 2 - vista TRIDIMENSIONALE

Secondo Sole in arrivo appena sotto il piano dell'eclittica di 4°

La posizione della Terra varia nell'anno su un orbita di 360° e compie un quarto d'orbita ogni 3 mesi. Questo e' chiaro e palese. La posizione deve essere già corretta con il Secondo Sole (abbrev: SS), distante ancora circa 4 mesi dal sole.

A seconda della direzione di provenienza del SS, ci potremmo trovare in 2 posizioni favorevoli su 4, in allontanamento da lui.

Questo premesso, vengono qui di seguito mostrate le 4  possibilità. Nota: la posizione di Venere di fianco alla Terra nelle figure e' un caso molto raro. La Terra e' quella con il cerchietto dell'orbita lunare. Venere é piu' interna e poi, ancora più interno, Mercurio.

FIG. 3 - POSIZIONE FAVOREVOLE ma PERICOLOSA

l'SS arrivando dalla direzione della freccia dopo 4 mesi trova la terra in posizione di Fig.4 o appena superata

FIG. 4 - POSIZIONE FAVOREVOLE

l'SS arrivando dalla direzione della freccia dopo 4 mesi trova la terra in posizione di Fig.5 o appena superata quindi DIETRO il SOLE

FIG. 5 - POSIZIONE SFAVOREVOLE

L'SS arrivando dalla direzione della freccia dopo 4 mesi trova la terra in posizione di Fig.6 o già superata quindi attirerebbe la Terra a sè e ci schianteremmo contro

FIG. 6 - POSIZIONE COMPLETAMENTE  SFAVOREVOLE

L'SS arrivando dalla direzione della freccia dopo 4 mesi trova la terra in posizione di Fig.3 o appena superata quindi attirerebbe la Terra a sè e ci schianteremmo contro

Premesso che tutte le supposizioni che seguiranno, sono state tratte e studiate su 4 cerchi di grano, da questi viene tratta una considerazione FONDAMENTALE: la PROVENIENZA dell'SS.

Dal cerchio del 22-7-2008 sembra che l'SS provenga circa dalla posizione di URANO, posizione segnata con SS1 cerchiata in BLU. IL disegno indica ( segno riga rossa) l'entrata del secondo sole con i suoi satelliti, e la posizione DENTRO il Sistema solare tra le orbite di Plutone e Nettuno. La provenienza DALLA DIREZIONE DI URANO E' confermata da altri cerchi nel grano che vedremo più in là.

FIG. 7 - cerchio del 22-7-2008

 

Nella fig. 7, la costellazione del cancro NON si trova in posizione SS2 (ma spostata di molto - circa a 90° rispetto SS1, QUINDI NON DOVREBBE ESSERE UN RIFERIMENTO DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE). Tirando invece una retta da SS2 verso il centro del sole, NON A CASO interseca l'incrocio al punto A. Questo sembrerebbe voler significare qualcosa; forse ancora l'indicazione di UNA DATA che sta tra il 4  ed il 15 Agosto 2013  [posizione di Giove in quel punto in Agosto 2013]. Il secondo significato della posizione SS2 e della relativa riga gialla verso il sole e': l'SS entra nel sistema solare al 15-8-2013 (o MEGLIO IL 4-8-2013)

FIG. 8 - cerchio comparso  il 17-giugno 2012

 

Vista la considerazione più sopra, dopo, parecchi calcoli e ripensamenti, la convinzione e' che la figura 8 del 17-6-2012, NON indichi SOLO UNA DATA ed un AVVENIMENTO, SENZA VOLER INDICARE la PROVENIENZA del SECONDO SOLE.

Cioe' dice:

1 - QUANDO entra nel sistema solare

2 - LA DISTANZA a QUELLA DATA

3 - LA FORMA DELL'ORBITA

4 - QUANDO ARRIVA CONTRO IL SOLE

Detto cerchio direbbe:

1 - QUANDO entra nel sistema solare - prendete come riferimento la data del 21-12-2012 (disegno della posizione del sistema solare interno), QUANDO il SOLE sara' nella costellazione del CANCRO (sara' al centro del cancro 8 mesi dopo l'1-8-2013), il SECONDO SOLE ENTRA nel SISTEMA SOLARE

 

2 - LA DISTANZA a QUELLA DATA - prendete I 45 CERCHIETTI SUPERIORI ED I 45 CERCHIETTI INFERIORI. I primi 45 danno le UNITA' ASTRONOMICHE (45 UA), i SECONDI danno i decimali (0,45 UA)

DISTANZA: 45,45 UA

3 - LA FORMA DELL'ORBITA - i due semiassi sono in rapporto 0,66 tra loro

 

4 - QUANDO ARRIVA CONTRO IL SOLE esce da questa deduzione o decodifica:

Le indicazioni sono:

1 - le frange sono formate in alto da 46 cerchietti (ALTO=valore maggiore), ed in basso da 45 (BASSO=valore inferiore).

se fate la somma dalla data indicata dal cerchio 4-8-2013 (entrata secondo sole nel sistema solare), di 46 MESI e 45 giorni avrete:

4-8-2013 + 46 mesi = 4-6-2017

4-6-2017 + 45 giorni = 19-7-2017

3 gg prima del 22-7-2017 - questa data é  molto conforme a quella del 22-7-2017  come indicato sull'intersezione "I" di fig. 7.2, considerando l'errore possibile della deduzione del 4-8-2013 che potrebbe anche essere il 5 o il 6 per dire, il conto risulta pressocché NON CASUALE.

2 - facendo riferimento al 21-12-2012 (posizione dei pianeti interni), quando il secondo sole entrerà di nuovo nella costellazione del cancro (l'1-8-2013 - piu' precisamente la figura indica il 4-agosto), il SECONDO SOLE entra nel sistema solare.

 

FIG. 9 - il SECONDO SOLE proviene dalla posizione di URANO - punto C [che vedremo di calcolare]

 

N.  data riferimento provenienza Astronomicamente posizione come

Giorni del Signore coinvolti

NOTE:
2.1 22-7-2017 incrocio

URANO

  possibile [Terra->Venere]

FIG.3 5 POSIZIONE fornita da un'intersezione

Nota 2: i calcoli dell'avvicinamento che seguiranno, non dipendono da dove il Secondo Sole provenga, ma dipendono solo dalla sua orbita, dalla sua massa e dalla sua distanza ad una certa data. La provenienza poi influirà SOLO sulla eventuale posizione di Terra (e Venere) quando l'SS e' in zona 12 UA e più vicino come spiegato nelle Figg 3/6

 

 

Apocalisse - Capitolo 21

La Gerusalemme messianica

[15]Colui che mi parlava aveva come misura una canna d'oro, per misurare la città, le sue porte e le sue mura. [16]La città è a forma di quadrato, la sua lunghezza è uguale alla larghezza. L'angelo misurò la città con la canna: misura dodici mila stadi; la lunghezza, la larghezza e l'altezza sono eguali. [17]Ne misurò anche le mura: sono alte centoquarantaquattro braccia, secondo la misura in uso tra gli uomini adoperata dall'angelo. [18]Le mura sono costruite con diaspro e la città è di oro puro, simile a terso cristallo.

 

CONTINUA