Due grandissimi pianeti fotografati e filmati da molte persone da diverse angolazioni, in diverse zone, nel cielo di DUBAI. Ma i massoni tentano di tutto per oscurare la verita'. Solo chi sa vedere puo' comprendere.

il secondo pianeta C2 del SECONDO SOLE, grande come NETTUNO, 4 volte il diametro della Terra, , si avvicina a noi a circa 1.750.000  Km. Impressionante la sua visione (1,6° di arco celeste, 3 volte piu' del Sole e della LUNA) con il suo grandissimo satellite (0,9° di arco). Fotografati e filmati da molte persone da diverse angolazioni in diversi luoghi nel cielo di DUBAI. Un grande cataclisma e' previsto nell'intorno del 23 marzo. Forse un passaggio ancora piu' ravvicinato di C1 o C2.

Come mostratovi in passato nei file del SECONDO SOLE, questi sono un pianeta ed il suo satellite. Il SECONDO SOLE presto apparira'  in cielo impaurendo tutta l'umanita' e spegnera' presto il nostro SOLE scontrandosi con esso (altro che paura del COvid). L'orbita verticale  del SECONDO SOLE sull'eclittica come calcolato, si sta paurosamente STRINGENDO verso il SOLE.   l'IRA di DIO sta arrivando !!!

CLICK per i video

 

E' il CORPO CELESTE da noi denominato C2 con il suo satellite.

TUTTO AVVENUTO NELLA NOTTE DEL 4 FEBBRAIO (dalle 1:39 alle 9:00 GMT). PROVA NE E' CHE DAL SATELLITE "STEREO AHEAD" DELLA NASA MANCANO BEN 7 ORE E MEZZA DI REGISTRAZIONI. HAN TOLTO TUTTO. sappiate sempre leggere tra le righe.

 

        

 

verificate le posizioni dei due corpi. Da terra e' NON possibile fare foto nel cielo spostando gli oggetti in aria, se sono a grande distanza. I due corpi stan ruotando tra loro. Anche le luminosita' e la distanza tra loro cambiano a seconda del momento in cui sono stati ripresi. In alcune foto uno fa ombra all'altro. Non si pensa che siano rimasti visibili per molto tempo.... tutt'altro. Normalmente gli avvistamenti avvengono per tempi inferiori a pochi minuti. Se così non fosse, ci sarebbero state molte piu' foto e filmati di numerosi fotografi.

   

piu' distanziati

piu' vicini

 

    

 

 

 

 

   

questa la situazione reale

 
 

      

 

 

 

         

 

La ripresa del 21-3-2017 del "dragone" (così chiamato ai tempi) al telescopio mostra una somiglianza nel fatto che il corpo principale NON E' perfettamente sferico, ma riporta una elongazione nella parte equatoriale.

QUESTO UNO dei  LUOGHI DELL'AVVISTAMENTO: D63 ROAD - LAST EXIT Al QUDRA

 

 

 

 

al minuto 4:59. click per il video

"LAST EXIT" Al QUDRA e' un luogo di svago e relax

IL LUOGO

QUESTO il luogo di UN AVVISTAMENTO: La direzione dell'avvistamento e' verso EST

 

Le FOTO che seguono, da questa automobile, non sono state effettuate sulla strada D63 che ha 3 corsie per senso di marcia. Mentre questa e' una strada normale a 2 sensi di marcia. Guardate le frecce sull'asfalto. NON ci sono strade che vanno verso ALQUDRA a doppio senso di marcia, per cui la ripresa e' stata effettuata a diverse decine di Km di distanza sempre verso EST. Per cui tutti gli sforzi fatti dai falsari per coprire la VERITA' (dicendo che era una proiezione olografica), cadono brillantemente in un pozzo di menzogne.

Anche queste FOTO che seguono non sono state riprese sulla strada D63 che va a LAST EXIT AL QUDRA dove verso EST la strada non ha lampioni

 

 

ECCO INVECE LE FOTO FALSE PER NASCONDERE LA VERITA'

Guardate invece ora cosa han cercato di fare una settimana dopo l'evento per non dare le vere spiegazioni in merito. Han fotomontato un video (ve lo evito) e 2 foto (queste bastano: guardate i contorni dei due corpi e dei pali)  dove tentano di dire che con 2 pali hanno installato 2 proiettori olografici in "onore" della sonda dell'UAE inviata su Marte. Ahh Ahh Ahh.  E che questi 2 corpi sarebbero i due satelliti di Marte e che sono quelli fotografati in cielo durante la notte come proiezione olografica. L'Incredibile e' che nel filmato da loro montato non si mostra quando accendono i proiettori, che non si sa bene dove siano. Non solo, non si vede neppure che ci siano i due corpi. i corpi compaiono solo su queste 2 foto sotto appiccicate con FOTOSHOP, così come han fatto con i pali

 

Altra cosa interessante del fotomontaggio: SI VEDONO LE STELLE CON IL CIELO ANCORA CHIARO!!! QUANTI CI CASCHERANNO CREDENDO A QUESTA BUFALA CHE TENTA DI NEGARE LA VERITA'. e DOVE SONO I PALI NELLE FOTO DI NOTTE? LI HAN FORSE TRASPARENTIZZATI? NEMMENO UN'OMBRA? MA SE QUI I PALI RIFLETTONO LA LUCE DEI CORPI, COME MAI DI NOTTE SPARISCONO?

MAMMA MIA, SE SONO COSI LUMINOSI CON IL CIELO ANCORA CHIARO, DURANTE LA NOTTE DOVEVANO FAR LUCE SU TUTTA DUBAI!!! ED INVECE... E NON SOMIGLIANO NEMMENO LONTANAMENTE AI VERI CORPI DEL SECONDO SOLE ARRIVATI E SCOMPARSI IN POCO TEMPO

IN QUESTA FALSA FOTO, prato e SULLO SFONDO SOLO ALBERI, mentre il luogo dove puntano le vere foto e' completamente deserto. Il PALO di destra della falsa foto, e' stranamente ed erroneamente illuminato da destra!!! Il Sole e' sullo sfondo in basso, (tramonta ad OVEST), mentre i pianeti veri sono stati fotografati verso EST. Verificare la posizione della STRADA "D 63" su Google maps LAST EXIT (come da foto precedenti)

 

IN QUESTA ALTRA FALSA FOTO, SULLO SFONDO COMPAIONO INVECE DELLE COLLINE!!!

forse prima ricoperte da nebbia in un cielo completamente sereno.... e perche' no?

ahh ahh ahhh

 

Ecco il SECONDO SOLE che dal luglio 2017 ruota qui intorno in orbita VERTICALE all'eclittica (per questo motivo difficilmente viene avvistato) e SPEGNERA' IL NOSTRO SOLE molto prima della fine dell'anno. Da maggio guardando l'orologio, nessuno sapra' veramente che ora e'.

i due corpi fotografati sono solo una parte del suo sistema

... ed AVRETE PAURA

Gli angeli del Signore stanno con le spade in mano e guai a coloro che hanno corrotto la terra. L’umanità si è allontanata dal Creatore e ora deve pagare per i suoi crimini. Gli uomini più ricchi del mondo saranno in difficoltà; stenderanno la mano ai poveri e chiederanno grazia. L’Europa toccherà il fondo. Gli appelli del Signore non sono stati ascoltati e gli uomini sono diventati ciechi spiritualmente. L’Angelo del Signore passerà e ferirà la terra. L’umanità vivrà momenti di grande dolore. Pregate. Dite a tutti che Dio è Verità e che Dio esiste. Solo in Lui è la vostra vera liberazione.  2.517 - 01.05.2005

 

 

 

i prossimi passaggi sono previsti nell'intorno delle date:

28-2/3-3-21 e 29-3/2-4-21