Messaggi Ultimi Tempi

 

 

LA GRANDE TRIBOLAZIONE

E se ci sarete ancora potrete dire: ERA TUTTO VERO!!!

Hit Counter

dal 2-6-2014

 

 

 

La GRANDE TRIBOLAZIONE

 

12 giugno 2013 – Non fate mai questo, perché è un peccato che per la sua ipocrisia Mi disgusta.

Mia amata figlia prediletta, mentre cerco con tutte le Mie forze di infiammare le anime dei credenti, soprattutto tramite questi Miei Santi Messaggi al mondo, devo mettere in guardia ancora una volta coloro che parlano male della Mia Santa Parola. Mentre cerco le anime di quelli che sono tiepidi nella fede, perché coloro che professano di parlare nel Mio Nome devono denunciare la Verità, data a voi dall’Agnello di Dio attraverso questi Messaggi?

Quale uomo parlerebbe a voi in questo modo, nel Mio Santo Nome e avrebbe poi coraggio di stare davanti a voi? Nessuno. Solo grazie alla potenza di Dio la Mia Parola può essere resa nota a voi in un linguaggio semplice.

L’uomo continuerà a peccare, sia che commetta peccati che sono gli stessi per ognuno di voi nel mondo, sia che essi siano di natura grave. Siete tutti peccatori; un peccatore non può mai perdonare un altro nel Mio Nome, a meno che non sia per Mia Autorità, attraverso l’atto della confessione che libera dal peccato per un breve periodo. Nessun peccatore può condannare un altro peccatore nel Mio Nome, perché non ne ha il diritto. Quando voi condannate un altro peccatore, anche se egli è colpevole del più grave atto contro Dio, la vostra anima diventa nera come quella della persona che voi condannate apertamente nel Mio Nome.

Non sapete quanto dolore e sofferenza Mi causate quando vi fate male l’un l’altro? Non Mi avete capito per niente? Non avete forse ancora capito perché sono morto per voi? Quelli di voi che ancora non comprendono la Verità, Mi devono ascoltare ora. Io non vi condanno per i vostri peccati, perché vi amo e vi perdono ogni colpa, per quanto terribile possa essere. Ma quando voi dichiarate, nel Mio Nome, di essere uguali a Me e giudicate un altro peccatore usando il Mio Nome, vi condannerò senz’altro.

Nessuno di voi, per quanto Io vi ami, può giudicare un altro. Solo a Me, Gesù Cristo, è stata data l’autorità dal Padre Mio di giudicare l’umanità, a nessun altro. Se voi commettete questo peccato, dovrete affrontare il Mio Giudizio. Non fate mai questo, perché è un peccato che, per la sua ipocrisia, Mi disgusta.

È quasi giunto il tempo per l’umanità che la Verità sia conosciuta. Poche persone, compresi quelle che si professano fedeli a Me, risponderanno alla Mia Chiamata, fino a quando Mio Padre non manderà molte punizioni. Voi siete così ciechi alla Verità della Vita Eterna, siete così refrattari all’ascolto della Parola di Dio, che l’unico modo per farvela intendere sarà quando i castighi si abbatteranno su di voi.

Quando il primo di molti vi colpirà, molti diranno che sono catastrofi naturali, ma quando pioveranno su di voi così rapidamente, e quando non avrete più nessun luogo in cui scappare, solo allora capirete che è la mano di Dio che si abbatte su di voi.

Mio Padre scuoterà il mondo intero.

Quelli di voi che dubitano che Egli esiste, sapranno che questi eventi non potranno essere attribuiti alla sola natura. Voi che credete in Me, ma che mettete in ridicolo questi Messaggi Divini, mangerete le vostre parole e vorrete tagliarvi la lingua, perché vi renderete presto conto di come le vostre vili  parole Mi insultino. Non solo voi maledite Dio, ma  impedite a questa Missione Divina di salvare le anime.

Per ogni anima che Mi negate, soffrirete un’eternità. Quando state in piedi in segno di sfida dinanzi a Dio, non vi sarà permesso di farlo. Ricordatevi che, anche se vi amo, Io interverrò se doveste tentare di sabotare l’opera di Dio in questa Missione Finale per salvare l’umanità.

Il tempo in cui il Libro della Verità è dato al mondo è arrivato. Se Mi seguite, ma non Mi accettate adesso mentre vi chiamo, non vi preoccupate, perché Io non vi giudicherò. Ma se cercate di impedirmi di salvare i figli di Dio, Io vi colpirò

Il vostro Gesù, Salvatore dell’umanità

 

24 gennaio 2014 – La Madre della Salvezza: Queste apparizioni inizieranno questa primavera, come mio Figlio ha progettato

Mia amata bambina, fai in modo che si sappia che apparirò ancora una volta in tutte le grotte Mariane, che sono state approvate dalla Chiesa di mio Figlio, nel corso dei secoli.

Mi farò conoscere nei luoghi Sacri, che comprenderanno Lourdes, Fatima, La Sallette e Guadalupe. Apparirò anche a Garabandal. Queste apparizioni inizieranno questa primavera, secondo le istruzioni di mio Figlio.

Delle anime elette mi vedranno, con il sole dietro la mia testa. Ci saranno dodici stelle in cerchio intrecciate alla corona di spine, portata da mio figlio durante la Sua crocifissione, collocata sulla mia testa come un segno perché tutti seguano il mio esempio. Il mio ruolo è quello di guidare tutti i figli di Dio lungo la Via della Verità e portarli da mio Figlio.

Quando queste apparizioni avranno luogo, non ci sarà alcun dubbio, soprattutto tra coloro che mi rendono omaggio, che io dico la Verità quando affermo che presto la Via finale che vi porterà a mio Figlio, in questi ultimi tempi, passerà attraverso il Libro della Verità.

Se seguite Me, vostra Madre, vi porterò e vi guiderò verso mio Figlio. Mio Figlio ha promesso molti miracoli, affinché Egli possa aprire gli occhi alle profezie che ha dato al mondo attraverso la mia Missione. Molti non accettano che io sia apparsa in questi speciali luoghi di apparizioni e respingono la loro importanza per la salvezza delle anime.

Quando io apparirò un’ultima volta in questi luoghi e mi presenterò come Madre della Salvezza, saprete allora che questa è la mia ultima Missione e che tutte le apparizioni conducono a questa ultima per portare al mondo la Salvezza, che è il diritto di nascita di ogni singola persona.

Rallegratevi, perché questi giorni sono vicini e quando sentirete parlare di queste cose, allora sappiate che questa profezia, quando sarà realizzata, non poteva che venire da me, la vostra amata Madre, la Madre della Salvezza, la Madre di Dio.

La vostra amata Madre

Madre della Salvezza

 

23 aprile 2014 – Non permetterò che quelli tra voi che entrano nel Mio Nuovo Paradiso soffrano il dolore della morte fisica

Mia amata figlia prediletta, molte persone credono erroneamente che i Miei Avvertimenti all’umanità creino un senso di disperazione e inutili preoccupazioni. Ciò è comprensibile, ma sappiate questo. Il futuro del mondo che verrà è meraviglioso, Glorioso in tutti i sensi. Il Paradiso che è stato preparato per voi, vi riempirebbe di stupore, di entusiasmo e di un grande senso di eccitazione, se Io vi rivelassi anche solo uno scorcio di esso. Poiché l’uomo ha paura dell’ignoto e manca di fiducia verso la Mia Promessa di portare a ciascuno di voi la Vita Eterna, molti che cercano di prepararsi per il Mio Regno si trovano in difficoltà.

Miei cari discepoli, Miei piccoli cari, sappiate che non permetterò che quelli tra voi che entrano nel Mio Nuovo Paradiso soffrano il dolore della morte fisica: questo è il Mio Dono per questa generazione benedetta. Questa transizione dal mondo in cui vivete oggi al Mio Nuovo Paradiso, avverrà in un batter d’occhio; tale è il Mio Grande Amore per voi. Prima di quel Gran Giorno, Io vi devo preparare, in modo che tutti voi ereditiate il Mio Regno. Non vorrei sottoporvi a queste prove che sopportate ora e a quelle ancora da venire – è vero. Tuttavia devo preparare molte persone che danno la Mia Parola e la Mia Misericordia per scontate. Come posso purificarvi, se non vi ricordo la Verità? Solo la Verità vi farà liberi dalle catene che vi legano al maligno, che vi trascina via da Me alla minima occasione. Egli sa che vincerà, se voi non rispondete al Mio Appello per garantire la vostra legittima eredità nel Mio Regno. Allora voi, essendo stati ingannati da lui, non riuscirete più a riconciliare la vostra anima con la Mia Divina Misericordia.

Solo chi segue Me, passo dopo passo, fino al Paradiso, riuscirà ad ottenere la Salvezza Eterna. Vi chiedo di essere pazienti. Prestate attenzione alla Mia Chiamata. Non respingetemi, quando cerco di raggiungervi attraverso questi messaggi. Imparate ad avere fiducia in Me, attraverso la Mia Santa Parola che già avete conosciuto nel Libro di Mio Padre.

Quando parlo del male, Io vi rivelo semplicemente l’inganno che dovrete affrontare. Il problema con l’inganno è che esso vi rende ciechi alla Verità e vi fa deviare fino a credere in una fede che vi risucchierà in una falsa dottrina. Se in questa nuova dottrina non sono Io, Gesù Cristo, ad essere venerato, allora potete esser certi che essa non è dettata dallo Spirito Santo.

Lasciate che i vostri cuori siano tranquilli, che la vostra fiducia sia come quella di un bambino e amatemi semplicemente come Io vi amo. Non opponete mai resistenza alla Mia Misericordia, non abbiate paura di Me, non provate rabbia verso di Me, e in modo particolare quando soffrite in questa vita. Perché presto vi porterò a casa. Appena arriverà l’alba del Grande Giorno, il mondo nascerà, e una nuova e meravigliosa vita attenderà voi e tutti i vostri cari. Tutti voi sarete legati a Me, senza un nemico in vista – senza paura, pericoli o sofferenze di qualsiasi tipo. Allora perché temere il Mio Regno? Esso vi porterà la felicità e l’amore che avete cercato per tutta la vostra vita sulla Terra, ma che non avete mai veramente realizzato per quanto vi siate sforzati di anticipare questi doni.

Il Mio più grande Dono per voi è la Vita Eterna. Attendete il Mio Dono senza paura. Attendete piuttosto con amore e anticipazione il Mio Nuovo Regno, perché lo dovete aspettare con impazienza.

Il vostro Gesù

 

 

2 maggio 2014 – La Madre della Salvezza: L’apocalisse concerne soprattutto il sequestro della Chiesa di mio Figlio sulla Terra da parte dei suoi nemici

Figlia mia, quando le persone sentono la parola “apocalisse”, questo può incutere terrore nei loro cuori. Ciò succede perché pochissimi sono davvero informati su ciò che essa simboleggia. Questi tempi sono stati predetti come l’atto finale del Piano di Mio Padre di unire il mondo e liberarlo dalla morsa del male, che lo ha strangolato per così tanto tempo. 

Il segno più importante che il momento è vicino, sarà, appena prima della Seconda Venuta di Mio Figlio, quando la Sua crocifissione sarà rivissuta ancora una volta. 

Questi saranno i segni. 

Proprio come Egli è stato flagellato, così lo sarà il Suo Corpo, la Sua Chiesa sulla terra: lo sarà attraverso la corruzione e l’infestazione. 

Poi, proprio come le spine erano state poste sul suo capo, così esse saranno poste sulla testa dei capi della Sua Chiesa. 

Le mani dei Suoi sacri servitori saranno inchiodate, come se fossero sulla Croce, quando non saranno più utilizzate, nei tempi a venire, come strumenti per i Santi Sacramenti. 

Come i chiodi trafissero i Piedi di mio Figlio, così sarà fatto divieto ai veri servitori di Dio di condurre le anime lungo la vera Via del Signore. 

La Crocifissione della Chiesa di mio Figlio sulla Terra continuerà fino a che non morirà e in quel giorno, il Corpo di mio Figlio, Gesù Cristo, non sarà più presente nella Santa Eucaristia.

Quando la Chiesa di mio Figlio sarà distrutta, allora su quale strada cammineranno i suoi seguaci? Quindi, se non seguirete la Via di mio Figlio, non sarete in grado di trovare la strada per il Suo Regno.

Quando la Chiesa di mio Figlio sarà stata conquistata e il nemico siederà sul trono, dovrete rimanere sempre fedeli a mio Figlio. Voi non sarete in grado di farlo, se accetterete le leggi del mondo laico come un sostituto della Verità.

Il Libro della Verità, insieme con la Crociata di Preghiera, vi manterranno concentrati su mio Figlio. Quei sacri servitori fedeli alla Sua volontà vi nutriranno con il Cibo della Vita, quando esso sarà introvabile. 

Da allora, sarete in grado di contare i mesi, come se essi fossero settimane e le settimane come se fossero giorni, perché al suono della tromba la Nuova Gerusalemme risorgerà dalle ceneri e la persecuzione sarà finita. L’apocalisse concerne soprattutto il sequestro della Chiesa di mio Figlio sulla Terra da parte dei Suoi nemici. Riguarda la lotta per le anime. Gli avvisi di Dio all’umanità per aprire i suoi occhi alla Verità riguarderanno il castigo.

L’esercito Rimanente contribuirà a mantenere viva la fiamma d’amore per mio Figlio e, allo stesso tempo, a concedere alle anime una grande sospensione dal castigo, che altrimenti li avrebbe colpiti se non fosse per la Misericordia di mio Figlio.

La vostra amata Madre -Madre della Salvezza

 

12 novembre 2013- Il primo segno sarà che la Terra girerà più velocemente. Il secondo segno riguarda il sole, che si staglierà più grande, più luminoso e comincerà a girare

Mia amata figlia prediletta, mentre il Mio Tempo si avvicina, molti saranno addormentati, ma coloro che hanno la grazia di avere gli occhi aperti alla Mia Luce, riconosceranno i segni. Essi riceveranno anche le benedizioni per prepararsi, e solo coloro che si stringeranno a Me saranno in grado di sopportare i cambiamenti.

Più si avvicina il Giorno della Mia Grande Venuta, più le persone che dicono di amare Dio si allontaneranno da Me. Anche coloro che dicono di essere santi e si esaltano all’interno della gerarchia della Mia Chiesa sulla terra, non saranno capaci di vedere la Verità. Essi non vedranno la Verità, perché saranno troppo impegnati a partecipare a discussioni e cerimonie che Mi offenderanno.

Il primo segno sarà che la Terra girerà più velocemente. Il secondo segno riguarda il sole, che si staglierà più grande, più luminoso e comincerà a girare. Accanto ad esso si vedrà un secondo sole. Poi il clima farà tremare il mondo e i cambiamenti comporteranno la distruzione di molte parti della Terra. Queste punizioni,  e ce ne saranno molte, spoglieranno l’umanità della sua arroganza, in modo che le anime imploreranno la Misericordia di Dio. Nient’altro potrà scuotere i cuori di pietra di coloro che hanno escluso l’Amore di Dio dalla loro vita.

Il peccato dell’umanità aumenterà rapidamente e il peccato di idolatria avvolgerà tre volte tanto la Terra. Il paganesimo, ammantato come una monarchia reale, si insinuerà nella Mia Chiesa sulla Terra. Quando i pagani abbracceranno la Mia Chiesa, non sarà per adorare Dio. Quando i pagani, gli atei e gli altri non credenti, che apparentemente rifiutano l’esistenza di Dio, abbracceranno la Mia Chiesa, non sarà davanti a Me, Gesù Cristo, che piegheranno il loro ginocchio. Quando la Mia Chiesa dichiarerà che accoglie tutti, non lasciatevi ingannare. Questo non significherà che i pagani sono accolti nella Mia Chiesa, in modo che possano inchinarsi davanti al Mio Tabernacolo. No, sarà l’esposizione davanti a Me dell’idolatria, causata dal peccato di orgoglio, a profanare il Santo e Sacro Tabernacolo. Essi posizioneranno simboli pagani sui Miei altari e chiederanno alle congregazioni ingenue di inchinarsi ed accettare i loro membri come fratelli e sorelle, con grazia e generosità. Tutto sarà fatto per negare la Verità, in modo da accogliere i falsi fedeli che calpesteranno i Miei Altari. Poi, la mano di Dio cadrà.

Le guerre si diffonderanno; terremoti scuoteranno i quattro angoli della Terra e la carestia afferrerà l’umanità e ogni gesto malvagio e insulto fatto davanti a Dio si tradurranno in un terribile castigo. Quando coloro che accettano la Mia Misericordia guideranno la Mia Chiesa, ogni demone maledirà questi figli di Dio. Per proteggerli, Dio interverrà e guai a chi sputerà in faccia al suo Creatore.

Il tempo è giunto. Coloro che Mi maledicono soffriranno. Coloro che mi seguiranno, sopravvivranno a questa persecuzione, fino al giorno in cui verrò a raccoglierli tra le Mie Braccia Misericordiose. E allora, solo coloro che rimangono perché hanno rifiutato la Mia Mano di Misericordia, saranno abbandonati alla bestia che idolatrano e per la quale hanno cercato il piacere.

Moltissime persone Mi rifiuteranno, fino alla fine. Due terzi Mi sputeranno addosso, combatteranno il Mio intervento e Mi urleranno ogni genere di oscenità. Mentre il Giorno si avvicina sempre di più, l’odio contro di Me sarà testimoniato perché tutti lo vedano. Anche coloro che danno al mondo l’impressione che onorano Dio, Mi malediranno tranquillamente.

Il Giorno in cui l’inganno della bestia sarà mostrato agli occhi di tutti, sarà una giornata che nessuno dimenticherà. 

Perché quel giorno, quando il mondo vedrà l’impostore, l’anticristo, salire con la Mia Corona sulla sua testa, vestito con gli abiti di colore rosso, sarà il giorno in cui il fuoco si riverserà dalla sua bocca. Allora l’orrore finalmente sarà completamente rivelato, il fuoco lo avvolgerà e lui e tutti coloro che gli avranno dato la loro fedeltà, verranno gettati nell’abisso. 

E poi Io verrò, come vi ho detto. Io risusciterò la Mia Chiesa e radunerò il mondo in unione con la Santa Volontà del Padre Mio e la pace, finalmente, regnerà.

Tutto quello che ho detto è vero. Tutto ciò che accadrà, accadrà come vi ho detto. Accadrà presto, perché nonostante la Mia Collera, che è causata dall’ipocrisia e dall’ingratitudine degli uomini, Io vengo solo per mettere finalmente fine a questa sofferenza. Io vengo per salvare tutti i peccatori, ma molti non vorranno essere salvati.

Siate forti, Miei cari discepoli, perché Io proteggerò tutti i peccatori che accettano la Mia Mano di Misericordia durante l’Avvertimento. Così tutti i figli di Dio, credenti e non credenti, saranno inclusi in questo grande intervento del Cielo. Ma dopo questo tempo, l’Angelo di Dio dividerà i buoni dai cattiviIl tempo stringe.

Il vostro Gesù.

 

 

29 Maggio 2013 – Dio Padre: Colpirò ogni nazione a seconda dell’entità del numero d’innocenti che ha assassinato

Mia amata figlia, Io sono l’Inizio e la Fine. Io sono il Creatore di tutto ciò che è e che sarà. Io sono il Padrone della vita e della morte. Nessuno ha l’autorità di intervenire nella vita o nella morte, in quanto solo Io, il vostro Padre Onnipotente, posso intervenire in entrambi.

Quando l’uomo inizia a credere di essere come Me, o anche superiore a Me, inizia ad imitarmi. Quando l’uomo vuole prendere il controllo sulla Mia Creazione, viene tentato da satana, a commettere peccato. Quando il peccato d’orgoglio infesta l’anima fino a raggiungere questo livello, l’uomo Mi sfida distruggendo la vita sulla Terra.

Perchè l’uomo vuole fare questo? L’uomo vuole ottenere il potere su ciò che gli è stato liberamente dato da Me, quando prende la vita di un bambino, ancora nel grembo materno. Quando vuole controllare la popolazione, distruggere la vita prima della nascita ed uccidere coloro che ritiene non più adatti a rimanere in vita.

Vi è un piano, figlia Mia, perpetrato da un gruppo e finalizzato a distruggere la crescita della popolazione mondiale. E ciò avverrà attraverso l’atto terribile operato tramite l’aborto. L’aumento della pratica dell’aborto e la rapida introduzione dello stesso nel mondo non avviene per caso. Questo viene diffuso presso ogni nazione. Quelle nazioni che obbiettano in merito, vengono spinte all’angolo dalla bestia dalle dieci corna e forzate a introdurre questo abominio.

Tramite la Mia Mano, provocherò una punizione severa su tutte quelle nazioni che hanno introdotto l’aborto. Vedrai tutto questo compiersi, non appena queste leggi verranno introdotte e dalla punizione che infliggerò loro. Capirai che è la Mia Mano, quella che si è abbattuta su questi atti iniqui. Coloro che pensano d’avere il diritto nel prendere la vita del proprio prossimo, sappiano che questo diritto non esiste. Prendete una vita e voi non avrete più vita. La Vita Eterna non sarà vostra, qualora collaboriate in qualsiasi maniera, al fine d’introdurre queste leggi inique. La stessa cosa accadrà anche per coloro che si permetteranno di giustificare l’eutanasia.

La Mia Misericordia è abbondante ed Io perdonerò coloro che non comprendono la differenza tra giusto e sbagliato. Ma quando voi deliberatamente prenderete parte al piano globale finalizzato a distruggere la vita, come parte di un gruppo satanico, sarete condannati. Il vostro futuro sarà definitivamente legato alla promessa che avrete fatto alla bestia e presto, all’alleanza con l’anticristo.

Prendendo la vita di un innocente e forzando l’introduzione di tali leggi, state apertamente sfidando uno dei Miei più importanti Comandamenti: Non Uccidere. Quando pianificate tale genocidio su scala mondiale, state portando a compimento l’azione del demonio e per questo Io vi distruggerò.

Vi sto avvisando prima, e poi, se queste leggi inique non verranno soppresse, non Mi lascerete altra scelta. La terra scuoterà con una tale intensità che v’inghiottirà. Colpirò ogni nazione a seconda dell’entità d’innocenti che ha assassinato. Se non intervengo, molto presto le vostre nazioni verranno divorate dalla bestia, senza che nessuno venga risparmiato. Dovete sapere che il peccato ha infestato la Terra ad una tale intensità, che solo uno barlume di Luce risulta ancora presente. Questa Luce è la Luce di Dio che è presente in Mio Figlio e nel Suo Corpo Mistico.

I vostri peccati continuano a flagellarLo e tutto ciò continuerà in crescendo, fino a quando la Sua chiesa non verrà crocifissa. Quando ciò accadrà, l’oscurità scenderà e verrà la fine.

La Mia Rabbia ha raggiunto il limite. Le vostre preghiere aiuteranno a mitigare parte della punizione che infliggerò su questo mondo ingrato e sui peccatori iniqui, ma non tutti, in quanto questi castighi devono compiersi, in modo che Io possa fermare questi piani, messi in atto al fine di distruggervi. Se non provassi a fermare la diffusione di tale abominio, non vi sarebbe alcun rimorso. Nessuna vergogna. Nessuna cognizione del fatto che Io, Dio l’Altissimo, ho creato la vita e la prendo, secondo il Mio Volere. Nessuno ha il potere di fare altrettanto.

La Mia Rabbia si è manifestata ai Miei figli, nel corso dei secoli, ma fino ad ora, avete resistito alle punizioni, che ora mi accingerò a riversare su coloro che sono responsabili dell’introduzione dell’aborto.

Tuo Padre
Dio L’Altissimo

 

NOTA: messaggi da https://messaggidagesucristo.wordpress.com

i Messaggi Divini ricevuti dal 9 novembre 2010 da una donna sposata e madre di una giovane famiglia che vive in Europa e che vuole essere conosciuta come Maria della Divina Misericordia .

I messaggi sono ancora in corso e rafforzano l’insegnamento cattolico della fede e della morale. Maria ha ricevuto l’appoggio di un certo numero di fedeli, tra cui sacerdoti e volontari provenienti da vari paesi, per consentire che siano rivelati rapidamente al mondo.

Attualmente sono  in corso delle verifiche per valutare attentamente questi messaggi attraverso i canali appropriati e per assicurare che essi siano in conformità con tutti gli aspetti della dottrina cattolica e della rivelazione pubblica.

La veggente accetta pienamente che i messaggi siano esaminati da teologi qualificati. Come tale li ha resi immediatamente disponibili alla Chiesa Cattolica per un esame completo.

Il Papa é stato informato di questi messaggi nel mese di Febbraio 2012.

I messaggi originali  in lingua Inglese sono pubblicati sul sito

http://www.thewarningsecondcoming.com