messaggi 1995-2010 ferreira

 

 

 

 

PENSAVATE CHE FOSSE TUTTA UNA IDEA PAZZA VERO?

E se ci sarete ancora potrete dire: ERA TUTTO VERO!!!

 

 

 

 

Hit Counter

dal 8-12-2013

 

 

 

ALTRI MESSAGGI dal 1995 al 2010 a Eduardo Ferreira

 

 



Testi originali


22 luglio 1995 - Gaspar/SC
Messaggio di Maria

Caro figlio! Sono la Madre della Divina Grazia.
Oggi il mio messaggio è questo: convertitevi senza indugio. Il tempo destinato alla conversione è breve. È per questo che sto apparendo tanto e dando tanti messaggi.
Digiunate a  pane e acqua al venerdì. Fate digiuno di televisione.
Vi chiedo di accogliere questi messaggi che vi trasmetto con il Cuore afflitto. Vi chiedo di divulgare questi messaggi senza indugio.
Mi rallegro al vedervi qui riuniti in preghiera davanti alla mia immagine di Rosa Mistica. Pace.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.


3 agosto 1996 - Igreja Matriz - Arapoti/PR
Messaggio di Maria
Cari figli,
oggi ricorro a tutti voi come Madre afflitta.
Lasciate che il mio amore inebri il vostro cuore.
Perché pregate con tanta fretta?
Vi spiego: ogni Ave Maria è una rosa depositata nel mio giardino. Pregate con calma e pazienza, meditando i misteri della nascita, morte e resurrezione di mio Figlio Gesù.
Accogliete questa richiesta di Madre afflitta che tanto vi ama.
Fate ciò che vi chiedo.



2010 - gennaio


1 gennaio 2010 - São José dos Pinhais/PR

Messaggio di Gesù
Amati, siate perseveranti nelle preghiere. Cercate le cose del cielo e non quelle della terra. Gli ingrati soffriranno la desolazione, perché continuano a cercare i piaceri di questo mondo.
Rendete puri i vostri cuori. Rallegratevi, perché mia Madre sta ancora intervenendo affinché io non abbassi la mia mano su questa umanità…
Amati, allontanatevi da ciò che è male, per non cadere nelle trappole del maligno. Pregate, pregate molto in quest’anno. La mia Chiesa sta ancora attraversando periodi di confusione. Chiedete lo Spirito Santo prima di ogni lavoro.
Amati, mia Madre vi aveva già chiesto di formare gruppi di preghiera nelle vostre comunità. Perché siete ancora restii a questa richiesta della Celeste Comandante? Dopo le tragedie è troppo tardi (?) per formare gruppi di preghiera.
Siate obbedienti alle nostre richieste.
Vi lascio la mia pace.


6 gennaio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, non perdetevi d’animo davanti alle difficoltà quotidiane. Coraggio!
Figli miei, prima di tutto è necessario pregare. Se non pregate non potrò aiutarvi. Ho detto in molti messaggi passati che senza preghiera non c’è vittoria.
Vi dico di più, chi sacrifica il proprio tempo per Dio guadagna di più.
La natura continuerà a mostrare la sua ribellione contro l’umanità. Los Angeles, Las Vegas e San Francisco proveranno un po’ del calice amaro. La terra in questa regione tremerà molto...
Pregate, pregate, pregate.


7 gennaio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, pregate! Quando dico di pregare, non voglio dire di pregare tutto il giorno, ma di avere un momento di dialogo con Dio. Voi non  state prendendo sul serio questi miei messaggi. Il Brasile continua ad essere in pericolo se la popolazione non prende consapevolezza della preghiera. È necessario anche saper perdonare coloro che vi perseguitano.
I miei figli prediletti, i sacerdoti: preghino anche il rosario nelle loro parrocchie. Il male vi gira intorno e cerca di sedurvi in tutti i modi…
Amati figli, formate gruppi di persone che vogliono pregare il rosario (una terza parte o intero) per la nazione brasiliana. C’è ancora tempo, figli miei.
Vi amo tutti e, come Madre e Regina di questa nazione, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Nota: la Madonna ha avvisato che detterà un messaggio a Eduardo tutti i giovedì ovunque egli si trovi.

10 gennaio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, l’umanità continua ad allontanarsi da Dio. Non permettete che il maligno vi inganni con false filosofie. Pregate!
Tornate al più presto a Dio finché c’è tempo. Ho fatto dono alle città della mia presenza quando questo mio servo le visita per fare incontri di preghiera nelle case. Amati figli, apritevi a questa grazia. Non sprecate questo momento di benedizione che io vostra Madre ho portato alla Terra.
Pregate, pregate, pregate! Pregate per la regione sud e sud-est del Brasile. Abbiate fiducia!
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

12 gennaio 2010 - Palmeira/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, vengo dal cielo per invitarvi ancora una volta alla preghiera del rosario in famiglia. Senza preghiera non potrò aiutarvi. Pregate, pregate, pregate. Recitate con devozione le preghiere da me insegnate in queste apparizioni.
Vivete in armonia con la natura e con i fratelli. Perdonate voi stessi e il prossimo. Liberatevi da ogni amarezza* che corrode il vostro piccolo cuore.
In questo giorno vi invito anche a pregare per quei figli che divulgano questi miei messaggi.
Figlioli, affidate la vostra vita a Dio e non abbiate paura di evangelizzare. Sono con voi anche se non mi vedete.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

* La parola “mágoa” ha diversi significati: dolore / sentimento di tristezza, dispiacere, amarezza / risentimento

13 gennaio 2010 - Ponta Grossa /PR
Messaggio di Maria
Cari e amati figli, sono Maria Rosa Mistica - Regina della Pace. Vengo dal cielo questa sera per dire che sono Madre di tutti voi. Sono qui perché sono preoccupata per il destino di questa nazione. Desidero il bene di ciascuno! Amati, senza preghiera non potrò aiutarvi.
Amati, prima di iniziare qualsiasi tipo di lavoro, pregate. È attraverso la preghiera che potrete avere un dialogo con Dio. Non abbiate paura di divulgare questi miei messaggi. Propagate con amore e devozione la recita del santo rosario nelle vostre famiglie. Pregate per i sacerdoti e anche per i miei giovani. Sono felice quando vedo uno dei miei figli che torna alla casa del Padre.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

14 gennaio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, sono la Regina della Pace - Mediatrice di Tutte le Grazie.
Figli miei, continuate a formare gruppi di preghiera nelle case. Pregate con devozione le preghiere da me insegnate. Pregate tutti i giorni anche la Corona delle Lacrime.
Figlioli, non sprecate tempo con le cose di questo mondo. Date di più di voi stessi a Dio.
Continuate a fare le veglie al sabato per questa nazione, come ha chiesto il mio Divin Figlio. Pregate per i sacerdoti e anche per coloro che stanno lavorando affinché questi messaggi raggiungano il maggior numero possibile dei miei figli sparsi in questo Brasile.
Amatevi, amatevi.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

16 gennaio 2010 - Laguna/SC
Messaggio di Maria
Amati figli, in questo giorno mi rallegro per la presenza di ciascuno di voi qui in questa cappella.
Figlioli, vengo dal Cielo con un grande proposito! È necessario pregare per le vostre famiglie. Figli miei, allontanatevi da qualunque tipo di superstizione. Queste false filosofie vi allontanano dal Creatore. Non sprecate le benedizioni che ho dato a ciascuno di voi. Vengo qui oggi per portare la riconciliazione con Dio e con il prossimo. Perdonate coloro che vi feriscono. Pregate per i sacerdoti e per le anime consacrate.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

17 gennaio 2010 - Laguna/SC
Messaggio di Maria
Cari e amati figli, vengo dal Cielo questa sera per dirvi ancora una volta che Dio vi ama e desidera urgentemente il vostro ritorno a Lui.
Amati, io vostra Madre Immacolata Regina della Pace e Mediatrice di Tutte le Grazie, non potrei mancare di donarvi la mia presenza in questa cittadina.
Figlioli, sono qui per invitarvi a pregare in famiglia. Pregate, pregate, pregate figlie mie.
Voi siete speciali per i miei piani in questa regione.
Vi invito anche a pregare per i sacerdoti e per le anime consacrate. Pregate per le vostre famiglie, che sono in pericolo. Il nostro avversario tenta in vari modi di distruggerle. È necessario innanzitutto pregare. Senza preghiera non potrò aiutarvi.
Confidate nella mia intercessione. Vado al Padre, ma porto nel mio Cuore le vostre richieste.
Credete, care figlie…
Vi chiedo anche di pregare per questi due figli che vengono da tanto lontano portando sulle loro labbra i miei messaggi. Vi amo.
Con tutto il mio Amore vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

18 gennaio 2010 - Joinville/SC
Messaggio di Maria
Amati, sono la Regina della Pace e Mediatrice di Tutte le Grazie.
In questo giorno vi invito a dare buona testimonianza di veri cristiani ai fratelli di cammino.
Amati, continuate a pregare il rosario in famiglia. Propagate questa devozione con amore! In questo stato, dal 1988, mi presento con il titolo di Regina della Pace e Mediatrice di Tutte le Grazie. Molti falsi veggenti, nel corso di questi 22 anni, hanno detto che mi vedevano, ma non era che una mossa del nemico per confondervi e allontanarvi dal cammino vero.
Attenzione figli miei! Non date ascolto al nemico. Vivete i messaggi che io vostra Madre ho già dettato nel corso di questi 22 anni di apparizioni.
Pregate per i sacerdoti e per le vocazioni religiose. Pregate per le famiglie e in modo speciale per i miei giovani.
Amati figli dello stato di Santa Catarina, pregate, pregate. Perdonate il prossimo e voi stessi. Riconciliatevi con Dio e con il prossimo.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

21 gennaio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, non perdete la speranza! Pregate affinché l’amore per la preghiera cresca sempre più nelle vostre vite. Non date ascolto alle notizie disastrose. Parlate di cose buone e seminate solamente la concordia. Il mondo ha bisogno di portatori di pace. Amatevi, amatevi, amatevi. Pregate gli uni per gli altri.
Sono la Regina della Pace e messaggera dell’Altissimo.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

25 gennaio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amati figli, la preghiera deve far parte delle vostre vite. Pregate con devozione e amore le preghiere che io vostra Madre vi ho insegnato nel corso di questi 22 anni da quando vengo in Brasile. Senza preghiera non potrò aiutarvi!
Vi invito ancora una volta a pregare tutti i giorni la Corona delle Lacrime insegnata da me e mio Figlio Gesù a mia figlia Amália a Campinas-SP.
Continuate a pregare per i sacerdoti, i vescovi e le anime consacrate. Il nostro avversario tenta in vari modi di sviarli dal cammino del Signore.
Vivete questi miei messaggi e divulgateli ai vostri fratelli.
Sono la Regina della Pace e Mediatrice di Tutte le Grazie.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

28 gennaio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Figli miei, siate portatori di pace!
Il Brasile è in pericolo se la popolazione non inizia a promuovere la pace. Molti di voi parlano soltanto di pace ma non la promuovono.
Amati, pregate chiedendo la pace. L’unico che può darvi la pace è il mio Divino Figlio Gesù.
Andate alla Santa Messa con frequenza e confessate i vostri peccati. Riconciliatevi con Dio e con il prossimo.

31 gennaio 2010 - São José dos Pinhais/PR
Messaggio di Maria
Amato figlio, prega per coloro che ancora non credono ai miei segni. Non perderti d’animo!
Figli miei, abbiate coraggio nel testimoniare i miei messaggi.
Figlioli, vi chiedo di pregare con fervore per i sacerdoti, perché ce ne sono ancora molti senza fede.
Vi invito a recitare tutti i giorni la consacrazione a Maria Regina della Pace - Mediatrice di Tutte le Grazie.
Ai miei figli di Santo Antonio do Amparo/MG: vi invito a recitare tutti i giorni la Corona delle Lacrime. Ricordate con me l’anno 1987. Quanti segni io la Rosa Mistica ho concesso ai miei figli che accolsero con affetto la mia statua in quella città mineira*. Continuate a diffondere la devozione della Rosa Mistica. Pregate per questa città. È necessario costruire un memoriale alla Rosa Mistica a Santo Antonio do Amparo.
Pregate per i giovani e per i sacerdoti. Formate gruppi di persone che preghino nelle case.
Pregate affinché il nemico non riesca a distruggere le vostre famiglie.
Ogni giorno 13, fate preghiere speciali alla Rosa Mistica - Madre della Chiesa.
Facendo tutto questo che vi chiedo, rallegrerete il mio Cuore.
Benedico tutti quelli di Santo Antonio do Amparo.
Pregate, pregate figli miei.
Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

*mineira = dello stato di Minas Gerais