Royal Device - LA SCALA DEI POTERI

 

 

 

 

 

 

 

dal 7-10-2015

 

 

                                                              

INDICE

Quali sono le 8 Tetradi Bibliche e cosa è avvenuto

ora e' in atto la NONA

 

Prima Tetrade Biblica: Anno 32-33
La Crocifissione di Gesù

Per i cristiani ed il mondo intero, gli avvenimenti di quegli anni sono ancora molto chiari anche nel nostro tempo, con quello che è stato fatto dagli Ebrei e la conseguente evoluzione del Cristianesimo fino ai giorni nostri. Nessuno ha la certezza che il venerdì 3 aprile del 33 sia il giorno in cui sia morto Nostro Signore Gesù Cristo. Un'altra data, data per molto probabile é il venerdì 13-3-33.

 

 

Seconda Tetrade Biblica: Diaspora Ebraica ed una grande Epidemia in Europa.

Immediatamente dopo la distruzione del Secondo Tempio di Gerusalemme e la perdita dello spazio territoriale ebraico quale paese indipendente nel 70 D.C., si ebbe una grande dispersione di ebrei nel mondo.
Una Grande Epidemia distrusse 1/3 dell’Europa, che si trasformò nella nuova casa degli ebrei.  

 

Terza Tetrade Biblica: Prima sconfitta dell’Impero Musulmano.  

Nella tetrade del 795-796 ebbe luogo da parte dell’Impero Musulmano, il primo tentativo di conquistare il mondo, che fallì. La maggiore espansione del territorio islamico avvenne a metà del VII secolo, negli anni che seguirono la morte del Profeta Maometto. Milioni di cristiani e di ebrei vennero martirizzati.

 

Quarta Tetrade Biblica: La caduta dell’Impero Romano e la persecuzione iconoclasta

Nella Tetrade dell’842-843, ha inizio un periodo di crisi, in cui l’Impero lasciato in eredità da Giustiniano, inizia a perdere territori. 
E’ l’epoca delle grandi crisi iconoclaste, che termineranno con il ritorno definitivo all’ortodossia religiosa nell’842.

L'imperatore Teofilo (813-842), fu un persecutore iconoclasta ed eretico.  Nell’832 emanò un editto con il quale veniva proibito l’uso e l’adorazione delle icone, ma le storie sulla sua crudeltà verso i suoi oppositori sono talmente estreme, che molti pensano si tratti di esagerazioni.  Di conseguenza vennero tolte tutte le immagini sacre dalle chiese e dai luoghi pubblici, le prigioni erano piene di chi le difendeva, i fedeli Cattolici vennero ridotti ad un setta che si nascondeva oltre l’Impero ed in Occidente c’era una moltitudine di questi esiliati.

La Santa Imperatrice Teodora, in segreto venerava le icone,  era la moglie dell’imperatore bizantino Teofilo, che morì di malattia agli inizi dell’842 (20 gennaio 842). Alla morte del marito, approfittando del suo potere, permise nuovamente al suo popolo la venerazione delle icone e pose fine alla lunga  persecuzione iconoclasta e la Prima Domenica di Quaresima (19 Febbraio 842) le icone vennero riportate nelle chiese in solenne processione. 

 

Quinta Tetrade Biblica: La seconda sconfitta dell’Impero Musulmano.

Con la tetrade  dell’ 860-861 i musulmani cercano di conquistare il mondo per la seconda volta.  Vengono sconfitti dall’Europa che si unifica sotto Carlo Magno. Milioni di cristiani e di ebrei vennero martirizzati.   

 

Sesta Tetrade Biblica: L’inquisizione, l’espulsione degliebrei dalla Spagna e l’evangelizzazione dell’America.
 

Nell’aprile del 1492: l’Inquisizione Spagnola, sotto il Regno di Re Ferdinando e della Regina Isabella, venne emanato un editto per l’espulsione degli ebrei dalla Spagna. Vennero dati 14 giorni di tempo per lasciare il paese; molte delle proprietà passarono nelle mani della chiesa romana e molti ebrei vennero assassinati e bruciati. 
 

Non c’era relazione alcuna con l’Amore per Dio, c’era molta malvagità religiosa.  Dopo la scoperta di Colombo inizia l’Evangelizzazione dell’America che diventerà il continente con il maggior numero di cristiani e  la “nuova casa” degli ebrei.

 

Settima Tetrade Biblica: La nascita della nazione di Israele

Il 14 Maggio del 1948, quale parte di un accordo tra gli alleati vincitori della seconda guerra mondiale, che ebbe come una delle sue conseguenze l’olocausto ebraico, con l’accordo delle nazioni unite, dopo 2000 anni nacque di nuovo lo stato di Israele. Ha allora inizio il ritorno alla terra promessa da parte del popolo ebraico.

 

Ottava Tetrade Biblica: Gerusalemme ritorna ad essere la capitale di Israele, dopo la guerra dei 6 giorni.

1966 - 68,  Gerusalemme viene riscattata come capitale d’Israele, e dopo 2000 anni si può visitare il tempio.  Nella guerra dello Yomkippur, dove vennero attaccati da un’alleanza di paesi musulmani, gli ebrei ottennero la vittoria e molti dicono che avvennero molti miracoli e che ci fu l’intervento Divino.

 

La Tetrade Biblica dei Nostri Tempi

La drammatica realtà di questi tempi, ha portato gran parte di questa generazione a considerare gli eventi che riguardano il Cristianesimo ed il mondo:
 

* Persecuzione e martirizzazione dei cristiani
* Richiami più frequenti dal Cielo per la Conversione a Dio
* I Tentacoli dell’Anticristo all’apogeo: Le grandi corporazioni multinazionali (economiche, alimentari, della salute e tecnologiche in mano a famiglie potenti che attanagliano l’umanità)
* L’influenza degli illuminati e dei massoni nella Chiesa
* L’espansione del comunismo
* L’insegnamento contro il Dono della Vita
* Guerre e caduta delle economie di tutto il mondo
* Pestilenze e contaminazione
* Cambiamenti climatici estremi, ecc.

 

ora e' in atto la NONA TETRADE BIBLICA nella perfezione dei segni
 

POSSIAMO PRESAGIRE CHE L’ATTUALE CONGIUNZIONE DELLE CALAMITA’ CHE STANNO CONDIZIONANDO L’UMANITA’ IN QUESTO MOMENTO, CI STIANO PROIETTANDO INEVITABILMENTE NEL COMPIMENTO DELLE PROFEZIE BIBLICHE E CHE QUESTO EVENTO ASTRONOMICO SIA UN SEGNO PRECISO:
 

DELLA GRANDE TRIBOLAZIONE E DELL’INSTAURAZIONE DI UN GOVERNO UNICO, COMANDATO DALL’ANTICRISTO.

Questa sintetica analisi è fondata su osservazioni astronomiche e non su speculazioni di tipo astrologico. Le cosiddette coincidenze tra gli eventi astronomici e socio-politici che vengono corroborate durante l’era cristiana, ci danno motivo di osservare con scrupolosa attenzione i tempi attuali e quelli futuri.
 

Per concludere questo breve racconto, vorremmo terminare citando San Paolo negli Atti degli Apostoli 2,20Il sole si muterà in tenebra e la luna in sangue, prima che giunga il giorno del Signore, giorno grande e terribile.”

E NON STA SCRITTO DA NESSUNA PARTE CHE LA TERRA SOPRAVVIVRA' SINO AL 21-1-2019. IL SECONDO SOLE CENTRERA' MOLTO PRIMA IL NOSTRO SOLE

Immagini: http://www.jesusonmymind.com/services