Messaggi Ultimi Tempi

dal 15-9-2014                 

 

6 giugno 2014 – La Madre della Salvezza: La cifra UNO sarà usata come un simbolo nel nuovo libro

 

16 ottobre 2013 - Il serpente trasmette all’anticristo dei messaggi esclusivi, che egli registra con attenzione: la diabolica trinità, composta dai Miei tre nemici, il falso profeta, l’anticristo ed il dragone, che è Satana, sorgerà ora in atteggiamento di sfida contro la Santissima Trinità. Sappiate che essi hanno migliaia e migliaia di discepoli devoti e, mentre il tempo si avvicina, avranno luogo molte ignobili cerimonie segrete per onorare il serpente.

                 

                       

Ha acquistato il palazzo al civico 666 nella 5a strada di New York a 3 volte il prezzo, ha fatto rinnegare la fede CRISTIANA alla figlia maggiore di TRUMP per sposarlo secondo riti sionisti. fa parte della peggiore setta LUCIFERIANA esistente: la Chabad-Lubavitch SINAGOGA di Satana. fa parte della Mossad - ha inserito  una delle peggiori sette di 11 EbreiCabalistiSionistiLuciferianiGoldmanSachsMassoniIlluminati nell'amministrazione presidenziale. ha più potere del presidente stesso che ricatta con prove compromettenti. Prepara la "pace in medio oriente". l'uomo della pace e' l'anticristo. La bestia ferita è ritornata.  Stanno finendo i giorni? SI senza FORSE.

cerchio nel grano del  27-7-2014

 

traduzione del cerchio nel grano del  27-7-2014

 

 

 

La testa di una capra vedi anche la distruzione dell'eucaristia nel cerchio nel grano nascosta all’interno del suo disegno.

 

Inneggia a satana e l’ira di Dio scende come un TIFONE e deve scappare da Manila

Dopo il "pugno che spetta a chi offende tua madre", "la croce nascosta davanti agli ebrei", le foto dell'inganno ora, fanno il giro del mondo, e i cattolici subiscono una ancor peggiore blasfemia e l’oltraggio alla propria fede. La scusa e’: “ti voglio bene” (satana). I nostri figli imiteranno in chiesa l’IMBROGLIO satanico di Bergoglio durante il “Padre Nostro” così come nelle MESSE NERE sataniche della chiesa massonica?

Non e' necessario avere una tonaca nera per essere il papa nero

Bergoglio segue la stoltezza di un cardinale filippino per portare a compimento la sua "opera distruttiva" della chiesa cattolica

click sulle immagini per il VIDEO, notare che i fedeli, non fanno le corna e che era tutto premeditato, e che non e' vero che quel gesto nelle filippine significhi: ti amo, altrimenti tutti i fedeli avrebbero risposto con lo stesso gesto...

 

 

dopo che gli uomini con la barba marceranno dal 28-9-2015 verso il vaticano per distruggerlo, il FALSO PROFETA “consegnera’” la sua opera di distruzione in mano all’anticristo orientale "uomo della pace", che entrera’ nel “luogo santo” il 4-6-2016 per farsi adorare come Dio, dicendo di essere incarnazione di Cristo. L’elezione di Bergoglio e’ stata programmata 2 anni prima il 17-3-2011 a porte chiuse. Lo Spirito Santo elegge un solo papa per volta, che rimane fino alla sua morte. Chi pretende  il suo posto prima della sua morte e’ un’impostore (FATIMA)

Domenica 8 giugno, inoltre, nello scambio delle visite qui in Italia, nei giardini del Vaticano, in un clima davvero glaciale, formale, senz’anima, le autorità del Vaticano hanno provveduto in tempo, come hanno riferito i reporter, alla rimozione di tutti i segni sacri dai luoghi di passaggio, soprattutto dei crocifissi, compresi dipinti e statue delle varie Madonne per non suscitare reazioni spiacevoli da parte dei rappresentanti delle altre religioni. Eppure Gesù nel Vangelo parla chiaro: Chi mi rinnegherà davanti agli uomini, anch’io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli

CLICK sulle figure per verificare la satanicità del gesto.

ù

le MESSE NERE della chiesa satanica

 

Nell'incontro con gli ebrei, tutte le croci sono sparite

"Mt 10, [33]chi invece mi rinnegherà davanti agli uomini, anch'io lo rinnegherò davanti al Padre mio che è nei cieli.". Che forse gli ebrei siano degli angeli o degli ET? NO!!! E allora chi e' costui che rinnega Cristo davanti agli uomini?

 

 

 

 

 

 

ebbene basterebbero questi  segni per fare capire molte cose, ma il piano e' diabolico appunto e preparato nei minimi termini sin dalla guerra dell'IRAQ molti anni prima.

 

come si fa per prendere il medio oriente?

 
i FATTI Le PROFEZIE da Maria della Divina Misericordia e da ANGUERA (Pedro Regis)

la MASS "ONE" -->RIA dà mandato al suo Rango ORIENTALE di tessere la tela per prendere il mondo, iniziando da medio oriente, europa e usa.

fa eleggere a capo dell' "UNO" (provate a leggere "UNO" al contrario), un tizio che ne se leggete la storia, ha un po' dell'incredibile. Nato il 13-6-1944 (1) (martedì - San Antonio da Padova), lì ci arriva l'1-1-2007 (11). Il giorno 1 Gennaio e' il GIORNO della PACE MONDIALE e l'anticristo si professerà come l'UOMO della PACE. Lo chiameranno per questo compito: portare pace, ma...

 

MDM2012 - 16 Febbraio 2012 – Un Gruppo malvagio sta perpetrando la più grande menzogna per prendere il controllo delle Nazioni.

 

Anguera: è nato in una data importante e il suo nome è venuto da questa.  2.488 - 26.02.2005 [il 1° gennaio e' il giorno della Pace]

 

MDM2012 - 16 Maggio 2012 – Secondo Sigillo: terza guerra Mondiale.

 

MDM2014 - 15 marzo 2014 – Sarà solo quando la Santa Eucaristia verrà completamente abolita che l’anticristo entrerà nella Mia Chiesa

 

MDM2014 - 7 settembre 2014 – L’anticristo assumerà l’incarico, poiché sarà invitato a fare così

 

I suoi mandanti, in modi non conosciuti riescono a far insediare il primo falso profeta politico, il 4 - novembre 2008 - San Carlo. Caso vuole e' un nero (antitesi americana della libertà --> I neri erano relegati alla schiavitù)

Anguera: è nato in una data importante e il suo nome è venuto da questa. Lì sono state preparate le più crudeli forme di morte  2.488 - 26.02.2005 [la "nascita" e' il giorno dell'elezione - anche per lui]

Il secondo falso profeta non era entrato ancora nel luogo santo. non ci era riuscito, in quanto 2 anni prima, nel 2005, viene eletto Benedetto XVI° al suo posto.

Primo segno - ma la MAss "ONE" era gia' nel luogo santo e riesce a buttar fuori B XVI° che si dimette nel giorno della Madonna di LOURDES.

SECONDO SEGNO - Viene fatto eleggere il "secondo falso profeta religioso", che usurpa il trono del vero RE nel giorno dell'anticristo (il 13-3-2013). Cristo morì sulla croce il venerdì 13-3-0033 [da rivelazione privata]

fate la somma della parte sinistra dell'anno dei numeri 2,0 e 1, di 201[3] => 3, avvicinate poi il [3] rimasto e trovate venerdì 13-3-0033 ->  un caso?

il caso si ripete:

Anguera: è nato in una data importante e il suo nome è venuto da questa.  2.488 - 26.02.2005 [la "nascita" e' il giorno dell'elezione ed il caso si ripete per la 3a volta]

Anguera: Arriverà il giorno in cui sorgerà un uomo apparentemente buono e giusto. Ingannerà molti, perché realizzerà grandi prodigi. Verrà dall’emisfero sud e molti lo considereranno come un salvatore. 3.276 - 6 febbraio 2010

Anguera: È un falso messia. Riuscirà a sedurre anche molti consacrati. 2.554 - 26.07.2005

 

MDM2011 5 Marzo 2011 – Tutti i Cristiani si pentano ora, Cattolici pregate per Papa Benedetto

MDM2011 18 Marzo, 2011 – Terremoti in Europa e la Guerra Mondiale

MDM2011 1 Giugno 2011 – Papa Benedetto XVI ha i giorni contati

MDM2011 6 Luglio 2011 – L’importanza dei sacramenti – Matrimonio e prima comunione

MDM2011 5 Settembre 2011 – Ora tenete veglie della Divina Misericordia – L’Avvertimento é vicino

MDM2012 11 Febbraio 2012 – Il Mio povero Vicario Santo, Papa Benedetto XVI, sarà estromesso dalla Santa Sede di Roma.

MDM2012 10 Aprile 2012 – Vergine Maria: Il tempo per Me di schiacciare il serpente si sta avvicinando Per i credenti in Mio Figlio, sarà un momento di tormento. Saranno tirati in due direzioni diverse dalla Chiesa cattolica. Una metà riterrà, per dovere, la necessità di seguire il Falso Profeta, il papa che succederà a Papa Benedetto XVI.

MDM2012 1 Giugno 2012 – Il 666 sarà incorporato, il numero nascosto, in un chip che  sarete costretti ad accettare proprio come si farebbe con qualsiasi vaccinazione.

 

come si fa per prendere il medio oriente?

va destabilizzato, e un filo-statunitense come e' sempre stato Saddam, viene influenzato per fare guerra al Kuwait, e così alla fine riescono a farlo fuori [addirittura il processo in USA, non a Ginevra o all'Aia], e fare i "paceri e liberatori", ma su ordini che vengono dall'alto, alla "chiusura della guerra" in Iraq, le truppe se ne vanno regalando le armi a "nessuno". le lasciano lì. cosa mai successa in nessuna guerra. Le armi, se vuoi fornirle, hai 3 modi, o le vendi sottomano, o le vendi direttamente (allora sei complice e socio), o le regali (le dimentichi lì e così non hai colpa).

Con la scusa di un'altra trama (alcaeda) "gestita" da binladen, destabilizzano egitto, tunisia e libia, e sappiamo che fine fa gheddafi. binladen faceva solo il doppio gioco e non si sa se e' veramente morto (questa e' una favola per i bimbi) o pieno di soldi con altro viso alle bahamas o dietro una nuova maschera sempre al soldo della "MASS - ONE- eria" al fianco ora degli UCB per fomentarli, gestiti dall'anticristo, uomo della pace, orientale che verra' in vaticano nel 2016.

ma e' Cristo COLUI che da' piu' fastidio, e pure il popolo di Dio (ebrei), e vanno eliminati. Da qui il piano ordito con cura utilizzando i 2 FALSI PROFETI e lui stesso "dietro le quinte".

MDM2011 11 Giugno 2011- Liberatori in Medio Oriente vogliono controllare gli Ebrei

i testimoni dell'ESISTENZA di DIO e di CRISTO, gli ultimi "2 testimoni" di cui si parla in Apocalisse 11,3.

MDM2012 31 marzo 2012  - I Miei nuovi miracoli saranno mostrati al mondo

MDM2012 15 Aprile 2012 – Il resto della Mia Chiesa, i due Testimoni, di cui si fa riferimento nel Libro della Rivelazione

 

 

il ragno vuole dominare il mondo tessendo la sua tela

satana sa che ha poco tempo ancora per avere la vittoria - che PERO' non avra'.

 

 

MDM2013 16 Ottobre 2013 – Il serpente dà all’anticristo messaggi speciali, che egli documenta con cura

 

il "ragno orientale" a capo dell'UNO allo specchio, dà inizio comandando  Hamass a Gaza di sparare con una scusa su israele (primavera 2014), e poi con il sorrisino sempre sulla bocca, dice ad israele: "ma fate pace, dai su', cosa continuate a sparare". E a settembre 2014 dà suggerimenti precisi al presidente israeliano: "fate una bella societa' come quella dell'ONU nelle vostre religioni". Caro Shimon Perez, proponilo a Francesco. [vedi famiglia cristiana del 14-9-14] perche' LA PACE E' il FUTURO con un bell'"ONU delle RELIGIONI". il seme della SUPERBIA e' lanciato a Shimon, e l'alleato FALSO PROFETA religioso, cosa fara'?... indovinate!!!

MDM2012 1 Giugno 2012 – Il 666 sarà incorporato, il numero nascosto, in un chip che  sarete costretti ad accettare proprio come si farebbe con qualsiasi vaccinazione.

il ragno tra sé e sé, ride sotto il volto della sua falsità: "Quando l'avrete fatta, la vostra ONU delle religioni, poi ci penso io...."  -  il ragno ha tessuto la tela.

MDM2012 - 16 Maggio 2012 – Secondo Sigillo: terza guerra Mondiale.

 

caso vuole che, dopo la prima luna di sangue del 15 aprile 2014, ci viene "regalato" l'isis (abbreviato UCB) solo dopo 3 mesi. E dove stavano questi? arrivano così in un attimo? be' certo che no.....

mercenari bianchi (di tutte le estrazioni - che si coprono il volto) vengono pagati per sobillare gli "uomini con la barba" (come li chiama la Vergine Maria), così come fece bin laden affiliato cia. così si fa passare il concetto che siano gli islamici.

arrivano gli UCB - (uomini con la barba), che si dichiarano il popolo di dio. quello che deve dominare il mondo in nome di dio. certo in questo caso e' un dio pagano. il male, satana, fomentato dal ragno orientale.

MDM2012 - 16 Febbraio 2012 – Un Gruppo malvagio sta perpetrando la più grande menzogna per prendere il controllo delle Nazioni.

 

MDM2012 16 Febbraio 2012 – Crociata di preghiera (31) – Per una catena di Protezione

MDM2012 14 Febbraio 2012 – Dio Padre: l’Europa sarà il primo obiettivo del Dragone Rosso, in seguito sarà la volta degli USA.

 

nel momento in cui il vaticano sarà distrutto, potra' farsi un bel giubileo per la Divina Misericordia fomentato per dare spazio a peccatori SENZA DOVERSI PENTIRE, sara' possibile far passare l'idea che DIO non castiga e che Dio perdona tutti, qualsiasi peccato la gente faccia senza un CREDO e SENZA dover CONFESSARE i PROPRI PECCATI, così "l'ONU delle religioni" sara' formato (una bella "religione mondiale" che non viene certamente dalla chiesa cattolica o da Cristo), con tutti dentro dai pannella, ai dromedari, ai lontani che tagliano le teste (e continueranno a tagliarle) ai fomentatori della giungla del sesso e della droga.....e non serve nemmeno andare a ROMA in pellegrinaggio. Ehh Certo, se il vaticano e' distrutto, la gente che fa? va in mezzo alle macerie a fare il pellegrinaggio? no, no, non serve, fate un bel pellegrinaggio fiino alla vostra parrocchia, state a casa vostra che siete perdonati da qui all'eternita'. ERESIA IMMANE.

Anguera: per la Chiesa del mio Gesù arriverà  il momento della sua maggiore prova. Un esercito partirà furioso in direzione di Roma. Le chiese saranno incendiate e molti luoghi sacri saranno distrutti. 3.007 - 07/06/2008 -

I nemici di Dio si uniranno e in varie parti distruggeranno templi e uccideranno fedeli 3.472 - 22 aprile 2011 

quindi inizieranno a distruggere prima Gerusalemme con attentati, e gli israeliani, a quanto sembra, saranno presi di sorpresa. Lo dice Lei, non io.

20-3-2015 - eclissi TOTALE di SOLE, sarà una prima premonizione

4-4-2015 - 3a Eclissi TOTALE di LUNA con LUNA di SANGUE, sarà una seconda premonizione

Anguera: A Gerusalemme, un tempio sarà raggiunto. La violenza crescerà 2.563 - 16.08.2005

Anguera: Israele vivrà l’angoscia di un condannato, perché sarà sorpreso dagli uomini del terrore. 2.544 - 03.07.2005

Anguera: La Città di Gerusalemme sarà distrutta e quando passerà la grande tribolazione non sarà riconosciuta; resterà solo un grande deserto 2.514 - 26.04.2005 (luca 19,43) -

Anguera: La morte passerà per la città santa. Il terrore sarà immenso. Non vi fu in tutta la sua storia un avvenimento simile. Pregate. Soffro per ciò che vi attende. 2.806 - 03.03.2007,

 

Ma molti TEOLOGI, CON LA LORO SUPERBIA ed i "DOTTI" al seguito, ed il magistero lontano da Maria, insistono nel dire CHE LA DISTRUZIONE DI GERUSALEMME, di cui si parla nei Vangeli é per forza di cose quella del '70 d.C.

ma prima ancora, intanto gettano la zizzazia sull'europa

nota: per renderla inoffensiva anche a qualsiasi azione di attacco e fornitura armi, demoliranno la finanza e l'economia europea. subito dopo la "seconda luna di sangue - 8 -ottobre 2014, non passeranno troppi mesi da quella data,  anzi.....

e USA tradirà Israele al quale non fornirà armi per difendersi, perché dall'alto il Ragno vuole la distruzione del popolo di Dio e comanda anche sul Falso profeta 1, l'ingannatore della sua stessa nazione, con il quale opera.

parte la guerra vera tra IRAN e ISRAELE, che si auto distruggono. (verso la 3a luna di sangue ad aprile 2015 potrebbero esserci i primi segni) e già il 20-3 (eclissi di sole) ci sara' forse qualche segno premonitore.

 

Anguera: L’Iran sarà devastato da Israele. La terra si agiterà e tremerà per il grande olocausto atomico. 2.557 - 04.08.2005 -

Anguera:Il Medio oriente tremerà con il grande olocausto atomico. 3.272 - 28 gennaio 2010

ma dopo una lunga attesa, con dei bei: "ma fate pace, dai su', cosa continuate a sparare" e con la costernazione di vari politici e bergoglio che "in NOME di Dio, non si fa la guerra", la gente rimarrà attonita.

ed il cristianesimo, ormai non piu' pronunciato come parola, sara' TRADOTTO pian piano, senza squilli di tromba con "UMANESIMO".

 

Anguera: Da Malta verrà un ordine che scuoterà la Chiesa e farà soffrire i fedeli. 2.950 - 01/02/2008]

MDM2013  29 marzo 2013 – Oggi la Mia Chiesa sulla terra sarà crocifissa. Oggi segna l’inizio dei cambiamenti

MDM2013 19 marzo 2013 – Pezzo per pezzo, i loro malvagi intenti diventeranno chiari quando essi inciamperanno da soli.

 

Ed e' lì che si stagliera' la parte migliore del "vangelo" (con la v minuscola), che titola: " L'UOMO puo' SALVARE l'UOMO" - perche', per la SUEPRBIA UMANA, Dio non serve per questo, ed i primi 3 comandamenti pian piano verranno dimenticati, perchè la cosa importante, sara' "RACCOGLIERE FONDI e CIBO per il POVERI" .... con tante premiazioni in diretta mediatica, con lo sfondo del brano "della CARITA' e dell'UMILTA'" richiamando S.Paolo, e magari con un ORDINE ROSSO/NERO (che caso i colori) che verra' da MALTA

Anguera: Da Malta verrà un ordine che scuoterà la Chiesa e farà soffrire i fedeli. 2.950 - 01/02/2008

Anguera: un ordine sarà dato da un Ordine. Nella sua promessa ci sarà falsità e il trono di Pietro sarà scosso 2.952 - 05/02/2008

 

Il ragno orientale arriva e mette pace perche' i mercenari sono al suo soldo. Il mondo lo acclama.

MDM2012  6 Marzo 2012 – Guardate ora come l’uomo della pace si presenterà al mondo.

intanto cristiani ed ebrei saranno costretti a nascondersi, perche' gli UCB arrivano al loro culmine alla 4a luna di sangue il 28-9-2015 in vaticano, arrivando dalla via Appia e un figlio cadrà.

Al ragno orientale, ora, il secondo falso profeta non servirebbe piu', potrebbe dare fastidio. Se non ci fosse, si potrebbe poi usare le sue parole per portare avanti il diabolico progetto di distruzione

Con mossa astuta, avvisa i suoi all'interno delle mura di aprire le porte. Fa distruggere S.Pietro, per ricostruire la SUA chiesa. tutti in grande accordo, nella sofferenza infinita di Benedetto XVI° che tutto vede e tutto sa.

Anguera: Colui che potrà essere Pietro diventerà Giuda. Aprirà le porte ai nemici e farà soffrire gli uomini e le donne di fede. 3.046 - 29/08/2008

Anguera: I nemici apriranno le porte e gli uomini dalla grande barba agiranno con grande furia 3.273 - 30 gennaio 2010

Anguera: Un figlio cadrà all’interno della casa di Dio e chi lo ama non potrà soccorrerlo 3.796 - 26 marzo 2013 -

Anguera: gli uomini seguaci del falso profeta marceranno con grande furia in direzione del tempio santo. Lì ci sarà grande distruzione. La Chiesa piangerà e si lamenterà. In questo giorno sarà visibile una eclissi lunare 2.975 - 23/03/2008 -

Anguera: La terra di San Pietro sarà in macerie 2.574 - 12.09.2005

Anguera: I nemici agiranno con grande furia. La morte sarà presente nella casa di Dio. I nemici arriveranno dalla Via Appia 3.792 - 18 marzo 2013

Ma Cristo vuole salvare la sua Chiesa, perchè gli inferi non prevarranno su di essa,

Sarà il VERO Papa a riuscire a scappare?

Chi sa leggere legga: e sara' colui che portera' i cristiani verso la fine dei tempi di satana. Ma cosa effettivamente avverrà lo sapremo a suo tempo quel giorno.

 

Anguera: Arriverà il giorno in cui un re lascerà la sua casa e si stabilirà in un altro paese 2.502 - 29.03.2005.

MDM2013  13 marzo 2013 – Il suo Trono è stato rubato. Ma non il suo Potere.

Caso vuole, che da tutti i calcoli, astronomici e dai segni lasciati dagli angeli, dal 28-9-2015 - ultima luna di sangue  - i giorni rimanenti siano proprio 666 compresi i 3 giorni di buio. E 3 giorni prima e' venerdì. Sara' un caso? VEDREMO, a voi l'ardua sentenza.

SONO I GIORNI ULTIMI dell'ac. dove la Terra vivrà nelle "sue tenebre", nel suo "LUNGO INVERNO" prima dei CIELI NUOVI e TERRA NUOVA.

confondere il SOLE che si OSCURA ed esplode, perché colpito dal secondo sole in arrivo (evento astronomico), con il RITORNO di CRISTO? direi di no, sembrano 2 cose diverse e la SECONDA VENUTA, non e' proprio come noi la possiamo immaginare o ricavare dai messaggi e dalle Sacre Scritture.

Anguera: quando arriverà il grande giorno, in cui il Signore darà agli uomini la possibilità di ritornare al suo amore, l’angelo del Signore toccherà il cielo e questo cambierà colore. Le montagne scenderanno e gli uomini contempleranno una bellezza infinita. Il Signore sarà presente nei cuori di coloro che si apriranno alla sua chiamata. Sarà il giorno del grande segno. La terra sarà in pace. 2.861 - 10/07/2007

Anguera: Dopo tutta la tribolazione, il Signore trasformerà la terra e gli insegnamenti del mio Gesù saranno accolti dagli uomini. Tutti capiranno il messaggio di salvezza offerto dal mio Gesù e tutti si uniranno. Per la Misericordia del Signore l’umanità raggiungerà la pace. Non ci saranno guerre e tutti abbracceranno l’amore. 2.729 - 05/09/2006

Anguera: dopo tutta la tribolazione il Signore trasformerà la Terra. Gli uomini e le donne di fede vivranno pienamente felici. Non ci sarà sofferenza e dolore. Tutti vedranno nuovi Cieli e nuova Terra. 3.660 - 29 maggio 2012

Anguera: Dopo tutta la tribolazione i giusti vivranno felici. Gli Angeli del Signore cammineranno a fianco dei fedeli e la vittoria del popolo di Dio sarà grandiosa. Dopo le tenebre verrà la luce 3.679 - 10 luglio 2012

Al ritorno della Luce, [l’angelo del Signore toccherà il cielo e questo cambierà colore], nel NUOVO CIELO e NUOVA TERRA, ci saranno 100 giorni di pace, e quando Cristo ritornerà in SPIRITO e VERITA', le 12 nuove nazioni dovranno essere pronte per essere presentate al suo cospetto, e nemmeno Lui sa quando. Prima di Lui arriveranno gli angeli ad accompagnarci.

Anguera: Dopo tutta la tribolazione che il Signore permetterà alla sua Chiesa, verrà la grande vittoria. Tra la passione [venerdì] e la resurrezione [domenica], i profeti verranno e annunceranno al mondo il grande segnale 3.091 - 06/12/2008

Anguera: Il calvario dell’umanità inizierà un venerdì, ma poi verrà la vittoria di Dio e voi sarete condotti al grande giorno della vittoria 3.279 - 13 febbraio 2010

MDM2013 9 gennaio 2013 - Quando rimuovete la Verità o la manipolate, non è più la Verità. Tutto ciò che resta è un guscio vuoto.

MDM2013  30 agosto 2013 – Una Grande gioia si verificherà ovunque. Questa durerà 100 giorni.

l'anticristo entra nel luogo santo in modo definitivo, dopo aver ricostruito la chiesa di mattoni, il 4-6-2016 e 2 giorni dopo acquisterà grande potere satanico. Vieterà il SACRIFICIO QUOTIDIANO (Eucaristia) o sara' gia' stata vietata prima? - vedi anche i cerchi nel grano comparsi il 13-8-2013 che "raccontano la data".  Nell'intorno del 13-8-2016 - sono 41 mesi DOPO il 13.3.2013  entrata del 2° FALSO PROFETA religioso in vaticano - l'ULTIMO PAPA viene a mancare (non si sa come) ed il papato termina nel settembre del 2016 (come da profezie di Anguera 42 mesi dopo il 13-3-2013)

 

Anguera: Un uomo apparentemente buono, ossia l’anticristo, acquisterà grande potere satanico. L’azione malefica si verificherà nella festa di un grande santo, quello che quando venne chiamato da Dio cadde da cavallo e la sua vita fu trasformata 2.532 - 05.06.2005 Nota: il 6-6-2016. il 6-6-2016 sono due giorni dopo il completamento dei 1260 giorni a partire dal 22-12-2012. vedi a questo proposito messaggi di Maria della Divina Misericordia del 20-7-2012 e 25-12-2012]

Anguera: La strada sarà breve per il re, come l’attraversare della famosa piazza" 3.790 - 16 marzo 2013 [nota: 42 decametri]

MDM  13 Luglio 2012 – Dopo la guerra mondiale verrà la carestia e poi le piaghe. Eppure, la preghiera può mitigare il castigo.

La Guerra Mondiale non avrà lo stesso impatto se la maggioranza delle persone si pentirà dopo l’Avvertimento. Dopo la guerra mondiale, verrà la carestia e poi le piaghe. Eppure, la preghiera può mitigare il castigo.

Da questo messaggio si comprende che il GRANDE AVVERTIMENTO dovrebbe arrivare prima della 3a GUERRA MONDIALE (da non confondere con la guerra IRAN-ISRAELE e SIRIA-EGITTO). Una linea approssimativa degli eventi ricavati può essere la seguente:

 

Iran non e' contento della (si fa per dire) "risoluzione onu" e si inginocchia alla CINA (gia' socia con i russi), i quali sparano su tutti perche', dei piani di pace del ragno orientale, non glie ne puo' fregar de meno. Questo vuole prendersi anche l'IRAN che fa parte del Medio Oriente.

Anguera: Verrà l’anticristo e le nazioni saranno in guerra. 2.583 - 04.10.2005

Anguera: L’unione degli uomini dalla grande barba con quelli di colore rosso causerà grande dolore all’umanità. 2.908 - 27/10/2007 [iran e cina]

attentati vari in varie parti del mondo interessano tutti

 

Anguera: Per un determinato periodo, la Chiesa camminerà senza Pietro, ma il mio Gesù sarà fedele alla sua promessa. 2.989 - 26/04/2008

la 3a guerra mondiale CINA-RUSSIA-IRAN contro tutti, iniziera' per mano dell'IRAN, ma anche per volere del serpente d'oriente e dell' ORSO [russia] che vorranno partecipare alle spartizioni mondiali.

Il destino di Parigi ricorderà Sodoma e Roma ha il destino di Gomorra. 16 maggio 2008 [profezie a Ferreira]

non durera' molto, perche' poi il ragno orientale, riuscira' a fermare tutto e far credere in una NUOVA PACE, con tanto di rinascita delle economie

 

 

Roma ed europa crollano intanto rovinosamente. Roma sarà completamente distrutta dai russi ed i cinesi verso la fine del 2016 o poco dopo, dato che non si potra' andare molto oltre, visto il SECONDO SOLE in arrivo e disfare i piani degli uomini.

Anguera: La città delle sette colline cadrà 2.502 - 29.03.2005 - L’Europa tremerà. Tre Paesi chiederanno aiuto 3.513 - 19 luglio 2011

Anguera: la guerra esploderà su Roma e saranno pochi i sopravvissuti. Colui che si oppone a Cristo porterà sofferenza e dolore a tutta l’Europa. Il Trono di Pietro sarà vuoto 2.939 - 05/01/2008.

 

 

il microchip, sara' necessario come STRUMENTO di PACE e di sottomissione per garantire che gli UCB non si infiltrino e destabilizzino altri luoghi. tutti saranno chiamati ad inserirselo addosso.

chi non avra' il chip sara' considerato un avversario.

 

MDM2012 1 Giugno 2012 – Il 666 sarà incorporato, il numero nascosto, in un chip che  sarete costretti ad accettare proprio come si farebbe con qualsiasi vaccinazione.

Anguera: I potenti di questo mondo creeranno le loro leggi e i miei poveri figli saranno portati a rinnegare la fede. 3.118 - 06/02/2009

 

e tutti per paura lo metteranno. ma la beffa di satana e' atroce, perche' ha il suo marchio all'interno [c'e' gia' su tutto cio' che acquistiamo nei codici a barre dall'1981, anno della comparsa della Vergine Maria a Medjugorie - e non lo vede nessuno], e sara' sia il suo numero 666 codificato all'interno, sia la MORTE del corpo, perche' sara' avvelenato o comunque abilitato a rilasciare tossine a telecomando, durante una qualsiasi transazione bancaria o pagamento al supermercato. le telecomunicazioni ed i Sw e le nanotecnologie ormai fanno faville. E' cosa, non solo possibile, ma esiste gia'. E fare una mappatura di coloro che "non servono" sara' per loro un gioco da ragazzi. Quindi: MARCHIATO e UCCISO sia nel corpo che nell'ANIMA.

 

 

bene, cari tutti, questo e' cio' che si vede, il SOLE si muterà in tenebra il 20 Marzo del 2015 e l'ultima luna di sangue della TETRADE sara' il 28-9-2015, da lì partirebbero i 666 giorni di buio dell'ac sull'umanità (compresi quelli dello scontro dei due soli)

in questo periodo ci sarà il grande avvertimento di CRISTO (se vogliamo: un preludio della SUA SECONDA VENUTA), e la salvezza dell'umanità sarà in mano a Sua MADRE, la CO REDENTRICE dell'umanità.

e questo, il magistero della chiesa NON LO VUOLE.  Rifiuta di approvare il 5° DOGMA.

Atti degli Apostoli Capitolo 2.[20]Il sole si muterà in tenebra e la luna in sangue, prima che giunga il giorno del Signore, giorno grande e splendido. [21]Allora chiunque invocherà il nome del Signore sarà salvato.

AP cap.12 [6] La donna invece fuggì nel deserto, ove Dio le aveva preparato un rifugio perché vi fosse nutrita per milleduecentosessanta giorni.

MDM2013

9 gennaio 2013 - Quando rimuovete la Verità o la manipolate, non è più la Verità. Tutto ciò che resta è un guscio vuoto.

8 gennaio 2013 – Non date ascolto alle affermazioni esagerate che potete sentire sulla fine dei tempi.

 

Lei sta preparando il SUO POPOLO con le apparizioni per il mondo.

Il deserto sono i devoti che la PREGANO continuamente e che CREDONO in LEI fino alla fine, nonostante il rinnegamento del magistero nelle sue apparizioni innumerevoli, ed il susseguente, DIMENTICARSI di LEI.

 

 

Anguera: Molti consacrati saranno contaminati. Negheranno i dogmi e si allontaneranno dalla verità. Sorgerà un uomo, apparentemente pieno di virtù, ma in verità sarà un inviato del demonio. Ingannerà molti con la sua dottrina, ma incontrerà una grande barriera nella forza e nella fedeltà dei miei devoti e prescelti. 3.202 - 18 agosto 2009

TRADUZIONE: il popolo della Vergine non credera' al Falso PROFETA religioso anche se il ragno orientale, prendera' spunto dalle sue parole. Il Vangelo sara' letto al contrario: prima gli uomini, poi Dio. Quale e' il PRIMO COMANDAMENTO?

[37]Gli rispose: «Amerai il Signore Dio tuo con tutto il cuore, con tutta la tua anima e con tutta la tua mente. [38]Questo è il più grande e il primo dei comandamenti. [39]E il secondo è simile al primo: Amerai il prossimo tuo come te stesso.

Ecco, verranno invertiti e pian piano Dio non esisterà più del tutto come oggi non esiste il prossimo, ma solo SE STESSI.

MDM2013  9 dicembre 2013 – Lui, l’anticristo, parlerà molte lingue, ma non una parola in latino uscirà dalle sue labbra

Il clero, se non e' attento, potrebbe prendere la posizione dei farisei ai tempi di Cristo: "NOI SAPPIAMO, abbiamo avuto Mose' come profeta" --->TRADOTTO: "NOI SAPPIAMO, crediamo in CRISTO SALVATORE e lo SPIRITO SANTO elegge SEMPRE il PAPA". Ma i farisei uccidevano i profeti, e così avviene anche oggi....

e così sara'. forse per paura, forse per troppa sicurezza

 

Anguera: Verranno giorni in cui molti consacrati rinnegheranno la fede. Fuggiranno per paura del martirio. Pochi resteranno saldi nella fede, ma per mezzo di un piccolo gregge Gesù condurrà la sua Chiesa alla vittoria. 3.076 - 01/11/2008

Anguera: Dai pochi pastori che resteranno, verrà per la Chiesa un tempo nuovo. I pochi fedeli, con la grazia del mio Gesù, contribuiranno al grande trionfo di Dio. Vi chiedo di non tirarvi indietro. 3.090 - 04/12/2008

 

le profezie sono sempre imperfette, forse le capiamo poco, forse solo ad approssimazioni successive, ma a volte bastano ed avanzano. il disegno e' chiaro, e la fine dei tempi di satana é vicina.

la Madonna pregatela sempre perche' da ora, dopo il GRANDE AVVERTIMENTO, dopo lo scisma, e con i pochi preti veri che rimarranno per l'eucarestia nelle case, e la PREGHIERA a MARIA dovremo affrontare gli ULTIMI  giorni, con l'IRA DI DIO su DI NOI: i 3 giorni di buio creati dallo scontro dei 2 soli

San Padre Pio diceva: e' più facile per la Terra sopravvivere senza Sole, che per l'uomo vivere senza l'Eucaristia

 

 

 

 

                                 

 

00433150121